Valigetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cap.Enrico
     
    .

    User deleted


    Cia a tutti,
    premetto che ho 14 anni e mi sono autocostruito una valigetta come quella dei RIS cercando varie informazioni sul contenuto.
    Mi sorgono alcune domande in merito che vorrei porre ad appartenenti al RACIS:

    1. Posso rilevare fluidi biologici con una lampada UV da 4W (luce di Wood)? Devo usare degli occhiali appositi?
    2. Chi mi sa dire il contenuto completo della Valigetta?

    Arrivederci
    Enrico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Generale di Divisione

    Group
    Founder
    Posts
    18,155

    Status
    Anonymous
    Ciao Enrico, il contentuto vero e proprio non lo conosco ma credo che anche chi lo sappia non potrà dirlo per motivi di scurezza (sapendo che strumenti si hanno anche per i delinquenti è più facile usare struemnti che poi non vengano rilevati).

    Ti chiederei però una cortesia, come da regolamento, apri per favore una tua discussione alla sezione "Presentazioni" presentandoti così a questo Forum così chè il resto della community possa darti il Benvenuto :)
     
    .
  3. Cap.Enrico
     
    .

    User deleted


    Mah... non penso sia vietato, in una tesi di laurea e su un libro del Capo della Polizia Manganelli ho trovato tutto il contenuto di quella della Polizia.
    E poi un delinquente che se ne fa?!?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale di Divisione

    Group
    Founder
    Posts
    18,155

    Status
    Anonymous
    intendevo non che la usasse ma che nell'usare determinati attrezzi per delinquere potrebbe stare più accorto nell'usarli nel senso.. se sò che usando quell'oggetto x..l'oggetto x viene identificato dall'oggetto y all'interno della valigetta..non lo userò più.. tutto qui, una supposizione :)
     
    .
3 replies since 2/4/2011, 10:40   185 views
  Share  
.