Alessandra Capitano del RIS

IL ROMANZO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaP67
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Vorrei presentarvi il mio romanzo "Alessandra Capitano del RIS", pubblicato nel 2008 da Manidistrega Editrice.
    Di seguito alcune informazioni.

    DALLA QUARTA DI COPERTINA:
    "Alessandra De Bosis, biologa e mamma di un bambino di nove anni, rimasta sola, diventa un Ufficiale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri. Il romanzo racconta cinque anni della sua vita, i suoi studi, le sue emozioni, le sue vicende tra famiglia, lavoro e amore, in un'atmosfera appassionante ed emozionante.
    Decisamente coinvolgente, tanto da sembrare un film mentre lo si legge."

    Il libro porta l'Introduzione di Luciano Garofano e la prefazione di Leonardo Gori.

    All'inizio ho descritto l'iter concorsuale per accedere al Ruolo Tecnico Logistico e ho raccontato anche parte della vita del corso.

    I casi "gialli" in cui dominano le scienze forensi e le fasi investigative, sono incastonati nella trama della storia personale della protagonista.

    Grande spazio hanno anche tanti altri personaggi, molti dei quali carabinieri, che vivono la divisa ognuno in modo diverso: tutti importantissimi coprotagonisti!

    Per chi volesse altre informazioni sul romanzo o notizie sulle presentazioni passate e future può cercare in web dal titolo del romanzo o dal nome della casa editrice e troverà anche le pagine dei miei blog.

    A presto! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Generale di Divisione

    Group
    Founder
    Posts
    18,155

    Status
    Anonymous
    Complimenti, consulterò il web :)
     
    .
  3. FrancescaP67
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale di Divisione

    Group
    Founder
    Posts
    18,155

    Status
    Anonymous
    Prego, grazie a te :) ;)
     
    .
3 replies since 2/4/2011, 21:16   132 views
  Share  
.